Binance nuovo sponsor di maglia della Lazio: le cifre dell'accordo

Binance nuovo sponsor di maglia della Lazio: le cifre dell'accordo
Calcio e Finanza SPORT

«La partnership tra Binance e Lazio come Main Jersey Sponsor ha una durata di due anni con opzione per un terzo anno, per un valore complessivo nel triennio, tra fisso e variabile, di oltre 30 milioni di euro.

Binance è un ecosistema leader di blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute, con milioni di utenti in tutto il mondo».

Si tratta di un altro importante passo per il mondo delle criptovalute nel calcio italiano, dopo gli accordi Inter-Socios e Roma-Digitalbits, tra gli altri. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Binance Coin naturalmente non è una truffa, le criptovalute sono "monete reali", forse anche più reali di quelle cartacee, e può aiutarvi a informarvi su di esse. Binance nasce come piattaforma di scambio tra criptovalute, un exchange dunque. (La Lazio Siamo Noi)

Con la possibilità di allungare il contratto e superare la soglia dei 30 milioni complessivi nel triennio. (Repubblica Roma)

Proprio tramite Twitter lo stesso CEO (equivalente dell’amministratore delegato, ndr) della società di blockchain ha manifestato il suo apprezzamento per l’accordo raggiunto, postando un cuore in risposta al messaggio dell’account biancoceleste con la foto delle maglie con il nuovo logo L’annuncio del nuovo sponsor è arrivato oggi con comunicati ufficiali da entrambi le parti e anche via social. (Solo la Lazio)

Lazio, il nuovo sponsor è Binance: in tre anni 30 milioni nelle casse del club

Per esempio – spiega il sito criptovaluta.it – oggi su Binance è possibile:. formarsi in merito alle criptovalute,. fare trading speculativo,. conservare le monete,. scoprire startup interessanti Nonostante la sua fondazione risalga solamente a quattro anni fa, Binance è diventata in poco tempo una piattaforma leader del settore. (Calcio e Finanza)

Il gruppo leader in Italia nella medicina di laboratorio sarà infatti Official Lab Partner dei nerazzurri per la stagione 2021/22. Per fare questo, però, è necessario agire in totale sicurezza. (Inter-News)

La piattaforma di scambio di criptovalute farà il suo debutto sulle maglie dei biancocelesti già nel match di sabato contro l'Inter. Stefano Cieri. La Lazio ha un nuovo sponsor. Il "debutto" del nuovo sponsor ci sarà già nella partita di sabato all’Olimpico contro l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr