Juventus, Pirlo apre la conferenza pre-Crotone: "Sfida importante per la corsa Scudetto"

Juventus, Pirlo apre la conferenza pre-Crotone: Sfida importante per la corsa Scudetto
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Pirlo apre la conferenza pre-Crotone: "Sfida importante per la corsa Scudetto". vedi letture. "Ci aspetta una sfida importante per continuare il cammino e la lotta per lo Scudetto.

I rossoblù vogliono imporre sempre il loro gioco".

Mister Andrea Pirlo ha aperto così la conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato con gli squali, in programma domani alle 20.45 all'Allianz Stadium

Il Crotone non sta vivendo un buon periodo, ma gioca bene a calcio anche se non raccoglie buoni risultati. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Verrebbe da dire che per fortuna il Covid abbia dato tregua ai ragazzi di Pirlo, perché invece la sfortuna non sta avendo pietà. Anche tra i disponibili non va certo meglio: Morata ha contratto un virus che lo ha debilitato nelle ultime due settimane, e dopo lo svenimento contro il Porto, potrà essere recuperato solo per la panchina. (juventibus)

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, super scambio con la Lazio per l’estate. Il manager Raiola già diversi mesi fa aveva aperto a possibili trattative con la Juventus. Uno dei principali obiettivi bianconeri è quello di trovare un attaccante che possa sostituire Ronaldo in termini realizzativi. (Inews24)

MCKENNIE – “Ha questo dolore ma è una roccia e deve stringere i denti perché siamo contati”. Ha avuto questo virus intestinale che lo teneva non al 100% da un po’ di giorni, speriamo domani possa essere a disposizione almeno per una parte della gara” (SOS Fanta)

Ds Crotone: “Messias ora è pronto per una big: Juventus, perché no?”

Se Giovanni avesse deciso di andare via, una delle ipotesi che più mi intrigavano era quella di scommettere su Pirlo, che all'epoca sembrava dovesse allenare nelle giovanili della Juventus. E' un'idea nata e morta lì perché poi Stroppa è rimasto. (Fantacalcio ®)

Messias ha tutto: fisico, qualità, dribbling. Noi lo abbiamo visto nel Gozzano, quando era ancora nei dilettanti, e non appena abbiamo potuto lo abbiamo portato a Crotone. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr