Xbox Game Pass: a maggio arrivano tutti i Resident Evil tranne Village, secondo un rumor

(Rumor) All Resident Evil Games (apart from RE:Village), Stardew Valley and FIFA 21 to be re-added to #XboxGamePass this week

Secondo un insider si tratta di un'importante selezione di capitoli della serie Resident Evil, più Stardew Valley e FIFA 21.

Quest'ultimo in particolare è già stato confermato e sarà disponibile dal 6 maggio per tutti i possessori di Xbox Game Pass Ultimate.

Resident Evil 7 del resto è già disponibile per gli abbonati, e l'aggiunta degli altri titoli della serie potrebbe essere un modo per promuovere l'arrivo di Village. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo questa data, le Promozioni Gold si rinnoveranno con ulteriori offerte imperdibili per tutti gli abbonati a Xbox Live Gold o Game Pass Ultimate. A proposito di Xbox Game Pass, non dimenticatevi di dare un’occhiata ai titoli che lasceranno il catalogo nei prossimi giorni e di recuperarli: ci sono anche grandi titoli (Spaziogames.it)

Per restare aggiornati sui possibili sviluppi legati a Xbox Game Pass e Xbox Live Gold, vi invitiamo a restare sintonizzati con noi di Game Division. Quest’ultimo, oltre all’accesso alla vasta libreria, consente agli utenti di usufruire di Xbox Live Gold e di EA Play, il servizio in abbonamento di Electronics Arts. (Tom's Hardware Italia)

Di seguito tutte le tipologie di abbonamento acquistabili a prezzo scontato:. Xbox Game Pass Ultimate include tutti i vantaggi di Xbox Live Gold, centinaia di giochi di grande qualità per console, PC e dispositivi mobili Android direttamente dal cloud (Beta), nonché un abbonamento a EA Play, il tutto a un prezzo mensile straordinario. (IGN Italia)

Nuovo mese significa nuovi giochi per gli abbonati Xbox Game Pass. (IGN Italia)

L'eliminazione del servizio consentirebbe all'azienda di valorizzare ulteriormente il suo prodotto di punta, Xbox Game Pass, specie nella versione Ultimate che già al momento include anche Xbox LIVE Gold e il catalogo dei titoli di EA Play Sembrava davvero che l'abbonamento base a Xbox Game Pass potesse dare accesso anche al LIVE Gold, ma come detto le cose non stanno così e Microsoft ha provveduto a correggere le indicazioni presenti su Xbox Store dopo qualche segnalazione. (Multiplayer.it)

Ma non è tutto oro quello che luccica, ed è così che, a fronte di 9 nuovi innesti, 6 giochi sono destinati ad uscire prossimamente. Com’è consuetudine, gli abbonati a Xbox Game Pass perderanno l’accesso a questi sei titoli ma potranno acquistarli entro quella data con uno sconto del 20%. (Spaziogames.it)