Nel bilancio 2014 il pneumatico Pirelli diventa “Street Art”

Auto.it ECONOMIA

Pirelli ha scelto tre artisti della street art per animare e arricchire visivamente il suo Bilancio 2014. La brasiliana Marina Zumi, il tedesco Dome e il russo Alexey Luka, tre dei nomi piùinteressanti del nuovo panorama dell'Arte Urbana, hanno interpretato i ... (Auto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Situazione sconcertante se si pensa che l’azienda interpellata ha fatto orecchie da mercante […] (La Voce del Popolo )

"Attraverso una lente": su laeffe il mondo raccontato da chi vede oltre (La Repubblica)

Reinventare gli pneumatici: se in azienda tocca farlo per tenere il passo dell'innovazione, fuori ci si può permettere di farlo per amore dell'arte. (Wired.it)

Roma, i luoghi della street art (La Repubblica)

MILANO – La Pirelli, azienda leader degli pneumatici, sceglie la street art per presentare il Bilancio 2014 e reinterpretare in ... Street Art per Pirelli. (Arte Magazine)

Sono una necessità ma rendono poco il senso del continuo divenire e della creatività di una azienda». Marco Tronchetti Provera, Presidente e Ceo di Pirelli lo spiega così: «I bilanci sono qualcosa di freddo. (il Giornale)