Ilva: Arvedi, andiamo avanti anche senza Erdemir -2

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

Parlando poi di una possibile cordata italiana Arvedi ha detto: "Non c'è più spazio per guerre fra poveri ma c'è spazio per accordi intelligenti per un futuro migliore" aprendo verso il gruppo Marcegaglia, "ho grande stima per questa famiglia che come ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altri media

La partita della riduzione delle bollette degli italiani e dell’accesso dell’energia verde al mercato è attualmente in discussione presso il Senato, nella Commissione Industria, dove si discute il cosiddetto DDL Concorrenza. (Prima Pagina News )

«Non c'è spazio per le guerre, c'è spazio solo per accordi intelligenti», ha detto il patron dell'omonimo ... (Milano Finanza)

Il partito di maggioranza accoglie l'invito degli Industriali e sprona gli alleati sul percorso di rilancio del Paese (San Marino Fixing.com)

taranto ilva ROMA – “Andiamo avanti anche senza Erdemir”: così Giovanni Arvedi, presidente dell'omonimo gruppo siderurgico, a margine dell'audizione alla commissione Industria del Senato sui progetti che ruotano attorno all'Ilva. (Dire)

ilva_operai_montecitorio_proteste_13 Proprio quando la meta, o per meglio dire la svolta, sembrava ormai a un passo arriva un nuovo e non troppo inaspettato decreto a scompaginare nuovamente tutto o quasi nella partita Ilva. (Siderlandia)

"Il piano ambientale è una funzione del piano industriale ma è di importanza fondamentale" spiega Calenda motivando perchè il Governo, con un nuovo decreto, ora all'esame delle commissioni della Camera per la conversione in legge, ha deciso di ... (CataniaLiveNews)