Verso Juve-Inter, terapie per Sanchez: il cileno potrebbe recuperare. Vidal ancora a parte

Fcinternews.it SPORT

Secondo i colleghi della rosea, il cileno potrebbe anche recuperare per la sfida con la Juve in programma sabato.

Allenamento di scarico oggi al centro sportivo di Appiano Gentile il giorno dopo la vittoria per 3-1 sulla Roma.

Come riporta Gazzetta.it, si è allenato ancora a parte Arturo Vidal, mentre Alexis Sanchez ha svolto terapie alla caviglia infortunata per via di un duro scontro di gioco con il giallorosso Darboe. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

– Alle tre di questa notte, in Milano, a seguito di una segnalazione pervenuta al 112, i carabinieri della Compagnia Milano Duomo e del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in un hotel del centro – il The Square – dove, all’interno di una sala eventi, si stava festeggiando il compleanno del calciatore dell’Inter Romelu Lukaku, poco dopo il match giocato a San Siro tra nerazzurri e Roma (RomaNews)

Ma non c'è solo il campo, visto che lo Special One sta costruendo anche lo staff che lo seguirà in questa avventura. L'ex portiere ha già lavorato con lui, da giocatore, ai tempi del Chelsea nel 2015/2016, e adesso i due potrebbero ritrovarsi nella Capitale (ForzaRoma.info)

Nel prossimo calciomercato l’Inter dovrà cedere alcuni giocatori e Arturo Vidal potrebbe essere il primo a lasciare il club nerazzurro al termine del campionato. L’Inter deve vendere nel prossimo calciomercato è uno dei primi giocatori in uscita è Vidal, che piace molto al Marsiglia. (Pianeta Milan)

I tifosi continuano ad acclamarlo sui social e lui ‘risponde’ con cover personalizzate dai colori capitolini, commenti e video, l’ultimo dei quali mentre stava studiando una gara giallorossa. La città ha dato diversi contributi per celebrare lo ‘Special One’: dal gelato dedicato a due murales che lo ritraggono su una vespa e in veste di santo. (RomaNews)

Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, però, non tutti hanno potuto lavorare in gruppo. LEGGI ANCHE> > > Inter, tensioni fra Lautaro e Conte | Come stanno le cose veramente. Arturo Vidal ed Aleksandar Kolarov, ad esempio, si sono ancora allenati a parte. (InterLive.it)

Sicuri di essere ceduti sono il portiere brasiliano Fuzato e Bruno Peres, in scadenza di contratto, tanto che Mourinho cerca un laterale destro da affiancare a Karsdorp visto che Reynolds verrà ceduto in prestito per maturare. (Calcio News 24)