Uomo ucciso a coltellate dalla convivente, donna arrestata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A colpirlo a morte la fidanzata, una donna di origini brasiliane che, dopo l'aggressione, ha tentato di togliersi la vita gettandosi da una finestra. Il fatto è avvenuto intorno alle 16,30 di giovedì. Fermata e interrogata dalla polizia, l'omicida ha ... (road2sportNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel pomeriggio di ieri l'uomo avrebbe prima insultato e poi ... (Leonardo.it)
23 giugno 2017 Lo ha ucciso a coltellate, al culmine della ennesima lite e dopo anni di violenze che la donna ha raccontato tra le lacrime agli inquirenti. Ero ... (Rai News)
Dopo l'aggressione la donna, una brasiliana, ha tentato il suicidio. È successo in Val Polcevera, sulle colline alle spalle del capoluogo ligure. (La Prima Pagina)
Entrambi hanno circa 35 anni. La vittima, Alessio Rossi, ha cercato di mettersi in salvo scappando per le scale prima di ... (Il Ponente)
L'uomo, Alessio Rossi, 35 anni, tenta di fuggire di casa, ma non fa in tempo a raggiungere le scale, stramazza a terra e muore. E' successo intorno alle 16,30 in via Antonio Pellegrini 11, nella zona del Campasso a ... (PrimaPaginaReggio24)
La tragedia è avvenuta in via Pellegrini nella zona del Campasso a Sampierdarena. L'accoltellatrice ... (La Prima Pagina)