Bufera Royal, punizione severissima per il Principe: arriva la drastica decisione

ultimaparola.com ESTERI

Bufera Royal, punizione severissima per il Principe: arriva la drastica decisione.

La sua nuova vita. La decisione della Regina sembra essere davvero irremovibile

A seguito di una serie di tristi eventi che hanno macchiato il buon nome della famiglia reale…è stata presa a Palazzo una decisione davvero drastica e imprescindibile.

Ad oggi la causa non è stata ancora archiviata ed il processo si terrà il prossimo autunno. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altri giornali

Anche se rari, sono già stati imposti a un altro membro della famiglia reale… nel gennaio 2020. ► Queste misure contro un membro della famiglia reale sono rare? (oggiurnal)

Ora potrebbe perdere sia il diritto di abitare nella sua magione da 31 camere da letto, che quello alla scorta reale pagata dai contribuenti. Il principe ne e’ venuto in possesso, nel 2007, pagando un contributo di 1 milione all’immobiliare reale per mantenerne il possesso per 75 anni (Firenze Post)

Il figlio di Elisabetta II dovrà presentarsi davanti ai tribunali statunitensi come un “privato cittadino” sotto l’accusa di Virginia Giuffre di aver abusato di lei fino a tre volte quando la donna aveva solo 17 anni. (Città Nuova)

Secondo il Sun, i due futuri re si sono detti «furibondi» per il confine superato da Andrea, dopo la decisione della giustizia Usa di non archiviare la causa civile intentata nei suoi riguardi da Veronica Giuffre, una delle vittime di Epstein, che lo accusa di aver abusato di lei tre volte nel 2001 quando era ancora minorenne. (Corriere del Ticino)

Il principe rischia anche di perdere il diritto alla scorta di Stato e di doversi trasferire dalla Royal Lodge, residenza vicino al castello di Windsor che attualmente occupa, verso un’altra proprietà reale come il cottage di Frogmore, lasciato libero da Harry e Meghan William in particolare si sarebbe prodigato per convincere la nonna della gravità della situazione e della necessità di difendere la monarchia con una ormai inevitabile ‘messa al bandò del duca di York. (Giornale di Sicilia)