In Inghilterra non hanno dubbi: il futuro di De Zerbi sarà al Bayern Monaco

Milan News SPORT

In Inghilterra non hanno dubbi: il futuro di De Zerbi sarà al Bayern Monaco Tiene banco la grande corsa al titolo della Premier League nelle prime pagine dei giornali pubblicati stamattina in Inghilterra. “Il countdown finale”, titola Express, mettendo a fianco le figure di Arteta, che spera in un miracolo per il suo Arsenal, e di Guardiola, pronto invece a infilare il poker di titoli di fila alla guida del Manchester City. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

De Zerbi prima di Thiago Motta, decisione presa di comune accordo: si allunga la lista dei possibili sostituti di Allegri? (JuveLive)

Lo ha annunciatò il club in una nota: "Roberto De Zerbi lascerà il club dopo l'ultima partita della stagione di Premier League di domani contro il Manchester United". La strade di Brighton e Roberto De Zerbi si dividono. (la Repubblica)

Enrico Varriale, giornalista e conduttore televisivo di casa Rai, ha commentato sui social la notizia dell'addio di Roberto De Zerbi al Brighton (club inglese che ha confermato tutto con una nota ufficiale sui propri canali social e con lo stesso tecnico italiano che ha salutato club e tifosi, domani ultima partita contro il Manchester United). (AreaNapoli.it)

Ultimissime notizie di calciomercato sulla scelta di Roberto De Zerbi che ha lasciato il Brighton in maniera ufficiale adesso, c'è il comunicato anche riguardo la scelta dell'allenatore sulla sua prossima avventura (CalcioNapoli24)

De Zerbi Milan, il tecnico: «Triste di lasciare il Brighton». Poi svela i suoi PROGETTI FUTURI: le dichiarazioni DE ZERBI – «Sono molto triste di lasciare il Brighton, ma sono molto orgoglioso di ciò che i miei giocatori e il mio staff hanno ottenuto con il supporto di tutti nel club e dei nostri fantastici tifosi nelle ultime due stagioni storiche. (Milan News 24)

Stando a quanto riportato da Tuttosport, potrebbe effettivamente emergere un nome a sorpresa per la panchina rossonera ma l’ex Shakhtar al momento non sarebbe un profilo su cui il club vuole investire per il futuro. (Milan News 24)