Cyrano Mon Amour, Il Campione, Ma cosa ci dice il cervello al cinema

Dalla Francia la grande tradizione letteraria e teatrale con il Cyrano de Bergerac e dall'Italia la commedia che racconta il reale (Artribune)

Ne parlano anche altri media

ROMA – In un momento così sconvolgente per Parigi – e per l’Europa – arriva al cinema il film giusto. Niente drammi, ma una storia educata e sensibile su come uno sconfitto è riuscito a diventare uno degli autori teatrali che, ancora oggi, fanno sold out a teatro. (The Hot Corn Italy)

Sostenuto da Rosemonde, la sua consorte, e da Sarah Bernhardt, l'attrice più celebre della Belle Époque, deve comporre in tre settimane una commedia per Monsieur Constant Coquelin, divo navigato che… (Gazzetta di Parma)

Donne senza tetto né legge in un finto documentario (Corriere della Sera)

Cyrano Mon Amour Versione Originale - con Thomas Soliveres Olivier Gourmet Mathilde Seigner Alice De Lencquesaing Lucie Boujenah Tom Leeb Clementine Celarie Alexis Michalik Igor Gotesman Dominique Pinon Simon Abkarian Blandine Bellavoir (2019). (RomaToday)

Cyrano, Mon Amour è un film che racconta la nascita di una delle commedie francesi più famose al mondo il Cyrano de Bergerac (DailyNews 24)

Sul grande schermo la genesi del personaggio di Rostand. (Corriere della Sera)