Alonso, 2021: “Non ho parlato con Ferrari”

FormulaPassion.it SPORT

Per il 2021 dovrò prima vedere chi potrà essere competitivo, e forse la Ferrari non sarà tra i favoriti.

“Non ho parlato con la Ferrari per il 2021.

Penso che l’avventura con Ferrari sia stata bella, ma non penso sia il momento di parlare di un ritorno.

Fernando Alonso ha corso per cinque stagioni con la Scuderia Ferrari, vincendo 11 gare e sfiorando il mondiale in due occasioni.

Un addio condito da diverse polemiche, che anticiparono l’Alonso spigoloso e protagonista dei team radio visto in McLaren. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Ne ho passati 18 e ora devo valutare se voglio tornare due o ancora per altri tre anni. Ma la Formula 1 continua ad affascinarlo: "Ora devo terminare la Dakar, poi avrò la 500 miglia di Indianapolis. (Virgilio Sport)

Non ha nemmeno mai nascosto i progetti di crearsi prima o poi una sua linea di abbigliamento. Dal Pitti di Firenze alle giornate milanesi della moda uomo, il ferrarista è stato uno degli ospiti più attesi alla sfilata di Giorgio Armani a Milano. (Sky Sport)

Ma a Marenello cosa dicono? Lewis Hamilton fa scuola: l'esacampione del mondo è un personaggio a tutto tondo che riesce a esprimere il suo massimo nell'abitacolo della Mercedes, ma che non rinuncia a sviluppare altri interessi al di fuori della F1. (Motorsport.com Italia)

Su Hamilton: "Può raggiungere Schumi, ma batterlo...". dal nostro inviato Paolo Ianieri (La Gazzetta dello Sport)