Assoluti di Rieti, Marcell Jacobs torna e si impone nei 100 metri

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Rieti, 25 giugno 2022 - Alla prima gara post infortunio, Marcell Jacobs non sbaglia e vince i 100 metri agli Assoluti di Rieti.

A chi gli chiedeva se fosse tornato, ha quindi risposto: "Non me ne sono mai andato, sono solo rimasto un po' nell'ombra".

Gli americani hanno fatto degli ottimi tempi: Eugene è una pista velocissima con vento a favore, scopriremo se questa pista regala qualche emozione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Marcell Jacobs ha vinto il titolo italiano dei 100 metri, il quinto consecutivo della sua carriera. Secondo il finanziere Chituru Ali (10.16) e terzo Filippo Tortu (10.24), anche lui delle Fiamme Gialle. (Rieti Life)

Durante le batterie era andata così così, in finale le sensazioni sono state migliori". 10"12 il tempo fatto segnare dal campione olimpico in carica, piuttosto lontano dai suoi migliori standard ma comunque sufficiente, oggi, per anticipare Chituru Ali (10"16) e Filippo Tortu (10"24). (Sportal)

L’attesa è tutta per i 100 metri del campione olimpico Marcell Jacobs, che a sorpresa ha annunciato la propria partecipazione e dunque tornerà in gara dopo l’infortunio. La diretta live delle gare di sabato 25 giugno ai Campionati italiani assoluti di atletica di Rieti 2022. (SPORTFACE.IT)

Il campione olimpico ha vinto i 100 metri agli Assoluti Italiani di Rieti con il tempo di 10''12 (con vento contrario) davanti a Chituru Ali e Filippo Tortu. Successo in 10''12 con vento contrario: "Era importante tornare a correre" Condividi. (Sky Sport)