Dalla faida di San Luca alla strage di Duisburg

il Giornale INTERNO

Risale alla notte tra il 14 e il 15 agosto del 2007 la strage di Duisburg, cittadina tedesca, in cui furono uccise sei persone. Un'azione clamorosa che fece conoscere al mondo il rischio rappresentanto dalla mafia calabrese, la 'ndrangheta. Un massacro ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

I Carabinieri hanno catturato il latitante Santo Vottari alias "Frunzu", di 45 anni nato a Locri, in un bunker realizzato nella sua abitazione in contrada Ricciolio di Benestare. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Coinvolto nella faida di San Luca, era latitante dal 2007. Stava nascosto in un minuscolo bunker sito all'interno di un altro bunker più grande in un ... (Notizie.it)

Questa volta, neppure un doppio nascondiglio è bastato a Santo Vottari, superlatitante da 10 anni, per sfuggire ai carabinieri del Comando di Reggio Calabria che assieme allo Squadrone Cacciatori di .. (Panorama)

'Ndrangheta, il bunker dove si nascondeva il boss Santo Vottari

'Ndrangheta, il bunker dove si nascondeva il boss Santo Vottari (La Repubblica)

Vottari era nascosto in un bunker a Benestare, paese in provincia di Reggio Calabria, in contrada Ricciolino (FOTOGALLERY). Il latitante Santo Vottari è stato arrestato questa mattina dai carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria. (Adnkronos)

I Carabinieri della Compagnia di San Bonifacio con il supporto di quelli del Nucleo Cinofili di Torreglia (PD), nell’ambito (Verona Oggi)