Vettel: "Scioccato dalle dimissioni di Domenicali"

OmniCorse.it SPORT

La decisione di Stefano Domenicali di lasciare la Ferrari ovviamente avrà ripercussioni soprattutto a Maranello, ma è chiaro che ha provocato delle reazioni forti anche nelle squadra concorrenti. Tra gli avversari storici, per esempio, Sebastian Vettel non ha ... (OmniCorse.it)

Ne parlano anche altri media

Si conclude qui il viaggio sulla fraternità vissuta nei vari ambiti presentati nel Messaggio per la Giornata Mondiale della Pace da papa Francesco e termineremo con alcune realtà e proposte formative che fanno della fraternità via della pace. (La Perfetta Letizia)

Nella serata di martedì 22 aprile, alla Palazzina Pucci di via Canaletto sud 108 protagonista della serata sarà la mobilitazione che chiede alle istituzioni una nuova politica di rinuncia alle armi e di riduzione delle spese militari a favore di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Il pilota spagnolo però mette tutti in guardia: Non aspettatevi una Ferrari che recuperi un secondo al giro. (DiariodelWeb.it)

Bisogna che percepisca immediatamente il supporto di tutti per fare in modo che si senta a suo agio fin dal primo giorno. fernando-alonso-ferrari-11 SHANGAI (Cina) – “Dobbiamo dargli tempo e lasciare che si adatti. (il Paese Nuovo)

Il tedesco è rimasto "scioccato" nell'apprendere la notizia. OkNotizie; Stampa. (Sport Mediaset)

Pace e disarmo sono i valori della resistenza odierna, per la riduzione delle spese militari a sostegno delle spese... (ResegoneOnline)