Spalletti: 'Dall'albergo al lettino nell'ufficio di Castel Volturno, vi spiego quella mia scelta'

AreaNapoli.it SPORT

Il tecnico della nazionale italiana nella sua intervista al Corriere dello Sport ha spiegato perché decise di trasferirsi a dormire a Castel Volturno. Il Napoli nella scorsa stagione ha vinto il terzo Scudetto della propria storia, è stata un'annata magica, un titolo inaspettato quanto meritato per tutto quello fatto vedere sul campo da gioco. Il grande artefice del titolo è stato Luciano Spalletti che è riuscito a far girare la squadra alla perfezione e creato l'ambiente giusto per far vincere gli azzurri. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Discorsi con De Laurentiis? Io ho due orecchie e una bocca. So ascoltare e al momento giusto parlare. De Laurentiis ha una grande comunicativa, un linguaggio scorrevole. Nella sua lunga intervista al Corriere dello Sport, Luciano Spalletti ha parlato anche del suo rapporto con il presidente del Napoli (Tutto Napoli)

Il 65enne tecnico di Certaldo ha allenato la Roma in due periodi - fra il 2005 e il 2009 e fra il 2016 e il 2017. De Rossi sta lavorando molto bene" Le parole dell'ex allenatore giallorosso e attuale tecnico della Nazionale sulle due bandiere della Roma Daniele De Rossi Totti Spalletti Martedì 30 aprile 2024 Luciano Spalletti non è mai banale durante le sue interviste. (RomaForever.it)