Ragazza di 15 anni attaccata da uno squalo perde una gamba: un parente le salva la vita colpendo l'animale

ilmattino.it ESTERI

La piccola è stata fortunatamente salvata da un membro della famiglia che è riuscito a far fuggire l'animale.

La quindicenne, che non è stata ancora identificata, è stato aggredita dallo squalo vicino a Grassy Island, al largo di Keaton Beach, nella contea di Taylor in Florida.

Una ragazza di 15 anni ha perso una gamba dopo essere stata attaccata da uno squalo mentre stava nuotando a pochi metri dalla riva. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una ragazza di 15 anni ha perso una gamba dopo essere stata attaccata da uno squalo mentre stava nuotando a pochi metri dalla riva. Le sue ferite erano così gravi che è stata trasportata in aereo in un ospedale di Tallahassee, a circa 80 miglia a nord-ovest di Keaton. (leggo.it)

Una ragazza di 15 anni ha perso una gamba dopo essere stata attaccata da uno squalo mentre stava nuotando a pochi metri dalla riva. Calamaro gigante spiaggiato in Sudafrica AL LARGO DELLA FLORIDA Scoperto un nuovo squalo "alieno". (ilmessaggero.it)

Anton Dohrn si è occupato di squali sin dalla fondazione della stazione Zoologica e, dopo di lui, molti altri studiosi della Stazione Zoologica hanno lavorato e lavorano ancora oggi per comprendere e tutelare questi giganti del mare nel loro ambiente. (pesceinrete.com)

Attaccata da uno squalo in Florida, ragazza perde una gamba: “È una tragedia” In Florida una ragazza è stata aggredita da uno squalo e ha riportato gravissime ferite. La ragazza stava in acqua quando è stata morsa dallo squalo, secondo la ricostruzione delle autorità locali. (Fanpage.it)