Giugliano. Ecco chi è il pentito che potrebbe far crollare il clan Mallardo

Vesuviolive.it ESTERI

Un nuovo pentito potrebbe fare rivelazioni scottanti; è quello che ha scritto Mariano Fellico sull’edizione cartacea di oggi de Il Mattino. Il giornalista ha rivelato l’identità dell’uomo; si tratterebbe di Francesco Poziello, 38 anni che è stato arrestato lo scorso gennaio a Mondragone, dopo essere stato... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sin dall'inizio della campagna elettorale, che si è poi conclusa con la sua elezione, Duterte aveva promesso una "mattanza" di spacciatori per limitare lo sviluppo del narcotraffico nelle Filippine. (Mondo TiVu)

VIENTIANE, 6 SETTEMBRE - Il presidente filippino Duterte si scusa con l'inquilino della Casa Bianca per le forti parole rivolte nei suoi confronti durante un incontro con la stampa: ''Un figlio di p.. (InfoOggi)

Anche papa Francesco, prima di Obama, era stato definito "figlio di puttana" dal presidente filippino. Quando il presidente filippino chiamò Obama "figlio di puttana". (TPI)

Duterte è diventato noto in tutto il mondo per i suoi metodi spicci e brutali nella ... (Wikipedia)

Ora il leader filippino dice che le sue parole sono ... Barack Obama non incontrerà il presidente delle Filippine Duterte in occasione dell'incontro Asean a Laos. (zz7)

La visita iniziata ieri in Laos lo rende il primo presidente statunitense in carica a mettere piede in quello che è uno degli Stati ... (Wikipedia)