È ancora la Fiat Panda la vettura più venduta a marzo e nel primo trimestre 2021

È ancora la Fiat Panda la vettura più venduta a marzo e nel primo trimestre 2021
ClubAlfa.it ECONOMIA

Si può dire che la variante Hybrid rappresenta quindi una scelta apprezzatissima dal pubblico che sceglie oggi la nuova Fiat Panda

Il dato che però contribuisce a rinsaldare ancora una volta la leadership dell’inossidabile Fiat Panda è quello relativo al primo trimestre 2021.

Il mercato italiano a marzo è infatti dominato dalla “solita” Fiat Panda che con 11.041 vetture vendute è ancora una volta davanti a tutti. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

Un mercato dunque attento alle nuove proposte ed alimentazione che vede le PHEV sempre più in vetta Tempo di lettura: 2 minuti. Fiat Panda si conferma la più amata dagli italiani. Nel primo trimestre 2021, la Fiat Panda è la citycar più venduta, segno non solo di un progetto che ancora conquista gli italiani, ma anche di una longevità che non conosce il progredire del tempo. (ReporTMotori)

Perché avrebbe senso una nuova Fiat 126? Quando ci si imbatte in un Fiat 126 Rendering, le domande fioccano. (Quotidiano Motori)

Il concept Fiat Fastback svela la linea che ritroveremo in questo nuovo SUV basato sulla piattaforma di Argo. Queste foto spia del nuovo Fiat SUV, gentilmente fornito da OverboostBR, è il nuovo SUV Fiat denominato Progetto 376. (ClubAlfa.it)

Fiat SUV coupè in arrivo

Fiat Cronos 1.3 2021 è disponibile con esenzioni IPI e ICMS per il PcD pubblico. Di seguito riportiamo tutti i dati dei modelli 2021 con relativi allestimenti. (AlfaVirtualClub)

Il 2022 sarà l’anno di debutto di un nuovo Fiat SUV Coupè che la casa italiana alncerà in America Latina. Nelle scorse ore il futuro Fiat SUV Coupè, il cui nome per il momento rimane sconosciuto, è stato immortalato in Brasile in versione prototipo camuffato (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr