Pizzul: Meriti all'Udinese, Allegri ha sbagliato qualcosa

Mondo Udinese SPORT

“I bianconeri friulani hanno giocato come dovevano: il primo tempo un po' all'indietro, ma poi preso coraggio hanno fatto la loro partita. Molto meglio di quanto si sperasse. Merito dell'Udinese, demerito della Juve: non è facile rimpiazzare tre ... (Mondo Udinese)

Su altre fonti

Era dal 2010 che la Juve non esordiva con una sconfitta (Bari – Juve 1:0). Si ... (Sport Optimagazine)

E si aspetta la consacrazione di Pogba di Andrea Gabbi. Tanti cambiamenti: via Tevez, Pirlo e Vidal; dentro Dybala Mandzukic e Khedira. (La Sentinella del Canavese)

Théréau annienta la Juve e l'Udinese si porta a casa tre punti d'oro. Una partita difficile che solo le mosse di Colantuono hanno schiodato il risultato. (ForzaJuve.org)

Al debutto in campionato, il francese è apparso lontano parente del giocatore devastante della scorsa stagione e non ha saputo trascinare i compagni nel momento di difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)

Il dato più preoccupante è che nessuno dei bianconeri ha saputo trascinare i compagni. Il leader designato, Paul Pogba, alla prima con ... (Blitz quotidiano)

Oggi mancavano diversi giocatori eppure la squadra ha ... Debutto choc e Massimiliano Allegri commenta amaro: «Dispiace molto aver perso perchè ci tenevamo ad iniziare bene il campionato ma dobbiamo avere la pazienza di costruire - sottolinea -. (Giornale di Sicilia)