Pogba a Parigi?

Pogba a Parigi?
Tutto Juve SPORT

… Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

L’ipotesi di un ritorno di Paul Pogba resta complessa, ma non impercorribile. Il club inglese sarebbe ingolosito da una proposta simile visto che il rischio di perdere il calciatore a parametro zero il prossimo anno resta piuttosto concreto (SerieANews)

Pogba Juve, Raiola cerca l’accordo col PSG per mettere pressione al Manchester United. Pogba, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2022 (Juventus News 24)

Numeri e statistiche del giocatore classe 2005. Anno dopo anno Umberto Morleo prosegue la sua impressionante crescita personale. Raccolte tre presenze per un totale di 212 minuti giocati nel corso della regular season, Morleo è diventato una delle pedine imprescindibili per il centrocampo della Juventus Under 16. (Juventus News 24)

Juve, svanisce il sogno di mercato e i tifosi masticano amaro

Servono 50 milioni dalle cessioni. Il PSG non si ferma e punta anche Paul Pogba. Il tesoretto in casa Paris Saint-Germain potrebbe arrivare dai vari Sarabia, Ander Herrera, Timo Kehrer, Sergio Rico, Rafinha e Kurzawa (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio Dybala-Griezmann | La risposta del Barcellona. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Pjanic sì, ma con una sola strada. Calciomercato Juventus, doppio scambio per Pogba: i nomi. (Calcio mercato web)

Pobga, Psg pronto a battere la concorrenza. Senza girarci troppo intorno, su Pogba ha fatto più di un pensierino anche la Juventus. A loro è tutto permesso in barba al fair play finanziario”, “Pogba nuovo rappresentante del calcio del popolo” (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr