"L'ha uccisa, poi 3 ore alle slot. Lei aveva scoperto la sua amante"

Leggo.it INTERNO

Dopo aver ucciso la moglie, Luigi Messina ha trascorso le successive tre ore (prima di chiamare il 118) facendo la spesa, comprando pasticcini e giocando alle slot machine. È stato il suo tentativo di crearsi un alibi. La donna - ha riferito la Squadra ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Luigi Messina 53 anni, è stato sottoposto a fermo per l’omicidio della moglie Rosanna Belvisi, 50 anni, trovata senza vita con una profonda ferita alla gola ieri pomeriggio nella sua casa in via Coronelli, nel quartiere popolare del Lorenteg... (La Stampa)

E' stata ritrovata morta nella sua casa, in un appartamento al piano rialzato dello stabile di via Coronelli 11, a Milano, una donna con una profonda ferita alla gola. (News Italiane)

Ha tagliato la gola alla moglie con cui litigava sempre più spesso. L'uomo è crollato dopo un interrogatorio durato tutta la notte. (Vanity Fair.it)

La donna sarebbe stata trovata con una profonda ferita alla gola. 15 gennaio 2017 Una donna di 50 anni è stata trovata morta nella sua casa, in via Coronelli 11 (zona Giambellino/Lorenteggio) periferia di Milano. (Rai News)

Un altro omicidio di una donna, ancora una volta nel proprio appartamento, ha scosso la domenica milanese. (Il Mattino)

La donna è stata trovata morta ieri, uccisa da una ferita da arma da taglio in casa sua in via Cirinelli 11, zona ... (LaPresse)