Benessere e innovazione, La Molisana al Cibus di Parma

Termoli Online ECONOMIA

Benessere e innovazione, La Molisana al Cibus di Parma CAMPOBASSO. La pasta con farina di lupini, lo spaghettone grosso, il rigacuore integrale le novità di prodotto che La Molisana porterà a Cibus, la fiera agroalimentare che aprirà i battenti dal 7 al 10 maggio prossimi a Parma. “Con 21 grammi di proteine ogni 100 grammi fusilli, spaghetti e penne con farina di lupini rappresentano un prodotto eccellente che si sposa perfettamente con la ricerca del benessere e che non rinuncia alla qualità e alla trafila al bronzo. (Termoli Online)

Su altri media

Il campione di tennis vodese ha lanciato e pubblicizzato sui sui canali social il gioco di tennis virtuale che non se la sta passando proprio bene. Keystone Wawrinka, quando un personaggio internazionale sponsorizza un prodotto di dubbio valore (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Roma, 30 apr. – Parma Alimentare porta le eccellenze enogastronomiche Ducali a Cibus, dove organizzerà ogni giorno una ‘Merenda Parmigiana’ con alcuni dei migliori prodotti locali. (Agenzia askanews)

Roma, 30 apr. (Agenzia askanews)

Dal 7 al 10 maggio 2024 presso la Fiera di Parma, torna Cibus il Salone Internazionale dell’Alimentare. Da sempre la manifestazione è punto di riferimento per il settore agroalimentare Made in Italy e la 22esima edizione supera ogni aspettativa. (Quatarob Pavia)

Ed è proprio da qui, dalla sua forte espansione all’estero, che parte Granoro: il pastificio pugliese si presenta infatti a questo imperdibile appuntamento dopo un anno significativo per l’export, aumentato del 10% solo nel 2023. (Corriere)

San Benedetto a Cibus 2024 con i suoi prodotti per l'Horeca Fiere (Mixerplanet)