Il Venezia schiaccia la Reggiana, Colucci verso l'esonero

Il Resto del Carlino SPORT

Reggio Emilia, 22 gennaio 2017 – Il Venezia sbanca il Mapei Stadium e la Reggiana può forse dire addio alle speranze di agguantare il primo posto (-8 punti). Ko che può costare caro a mister Colucci che è a serio rischio esonero. La capolista, infatti ... (Il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Si è chiuso poco fa l'atteso big match del "Mapei Stadium" tra Reggiana e Venezia, valida per la 22^ giornata del girone B: 0-3 in favore dei lagunari lo schiacciante finale. (TUTTO mercato WEB)

Filippo Inzaghi, tecnico del Venezia, raggiunto da La Gazzetta dello Sport ha analizzato la lotta al vertice nel Girone B di Lega Pro: "Sarà una lunga volata con il Parma, che si è rinforzato tantissimo, il Padova, il Pordenone e la Reggiana. (TUTTO mercato WEB)

Il gruppo B di Lega Pro riprende con un turno di grandi emozioni: si comincia sabato 21 con la doppia sfida Mantova-Sambenedettese (con gli ospiti chiamati a uscire dalla crisi di risultati in cui sono finiti negli ultimi sette turni) e FeralpiSalò ... (Datasport)

REGGIO EMILIA. (Gazzetta di Reggio)

Intervenuto in conferenza stampa il presidente del Venezia Joe Tacopina ha parlato del mercato e della ripresa del campionato che prevede il big match contro la Reggiana: “So dove saremo il prossimo anno e anche se dobbiamo giocare ogni singola partita ... (TUTTO mercato WEB)

Leo Colucci. 21 gennaio 2017. (Gazzetta di Reggio)