Motor Bike Expo al via venerdì: prima fiera in presenza

L'Arena ECONOMIA

Mbe sarà la prima fiera a riaccendere i motori sul popolo dei motociclisti.

«L’edizione 2020 di Motor Bile Expo», ha osservato Francesco Agnoletto che assieme a Paola Somma organizza la rassegna con Veronafiere, «è stata l’ultima fiera che si è tenuta prima dello stop imposto dalla pandemia.

Inoltre una lunga lista di customizer presenterà al pubblico il frutto di questi mesi di lavori, con i bike show

«Per questo è per noi motivo d’orgoglio che la prima rassegna in presenza avvenga proprio a Veronafiere, per questa edizione speciale di Motor Bike Expo, nel segno della ripartenza per tutto il settore». (L'Arena)

Ne parlano anche altri giornali

Protagonisti assoluti dell’allestimento H-D i modelli epici, ma soprattutto le Adventure Touring Pan America™ 1250 e la Pan America™1250 Special, le moto per chi ama l’avventura, su strada e off-road. Pan America. (Motoblog)

La nostra presenza a Verona è stata sempre caratterizzata dall’ampiezza e dalla qualità della proposta commerciale ed anche in questa edizione speciale, abbiamo voluto premiare i visitatori presentando pezzi iconici della storia del motociclismo”. (Moto.it)

Novità anche nella gamma delle quarto di litro con la RS 125 e la SX 125. Protagonista anche la gamma nineT con i modelli di successo R nineT, R nineT Pure, R nineT Scrambler e R nineT Urban G/S. (La Gazzetta dello Sport)