Facebook si scusa con Salvini, ma lui non dice la verità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Facebook si scusa con Salvini, ma lui non dice la verità -Il profilo congelato per i commenti razzisti degli utenti. «Non per la parola zingari». Sospeso per 24 ore, senza che il profilo venisse rimosso, poi riabilitato alle pubblicazioni con tanto di scuse ufficiali. (GravinaNews)
Ne parlano anche altre fonti
"Cosa farei io al posto di Alfano e Renzi? Con un preavviso di sfratto di sei mesi, raderei al suolo i campi rom". (San Francesco Patrono d'Italia)
Roma - 8 apr (Prima Pagina News) Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini ha dichiarato alla trasmissione televisiva Mattino Cinque: "Cosa farei io al posto di Alfano e Renzi? Con un preavviso di sfratto di sei mesi, raderei al suolo i campi Rom. (PPN - Prima Pagina News)
Così il presidente del Senato, Pietro Grasso risponde con un tweet alla dichiarazione del segretario della Lega ... (Brescia Oggi)
Il suo canale Facebook, forte di quasi un milione di fan, è muto da una decina di ore. Sembra lo abbia ... (You Tech)
di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... Il leader della Lega Nord ha risposto così, nel corso della trasmissione ''Mattino 5'' a chi gli chiedeva un parere sulla presenza dei nomadi nelle città italiane. (Palermomania.it)
"Vanno rasi al suolo - dice Salvini - lo ribadisco anche se la Boldrini si offende". 11 aprile 2015 Matteo Salvini torna all'attacco, il bersaglio anche questa ... (Rai News)