Jovanotti racconta il segreto della figlia: «La mia Teresa è stata pazzesca, ha vinto la malattia»

Ieri gli esami di fine terapia hanno detto che la malattia se n’è andata, oggi per noi è un giorno bellissimo, lei è stata pazzesca».

Non ci ho dato peso pensando che sarebbe andato via con il tempo, ma non è stato così.

«Per gli ultimi sette mesi - scrive la 22enne - ho tenuto un segreto, faccio fatica a raccontare una storia prima di conoscerne la fine.

In un post sui social, Jovanotti rivela la malattia della figlia 22enne, riportando per intero il post di Instagram nel quale la giovane Teresa racconta gli ultimi mesi. (L'Arena)

Su altre testate

Sua figlia, infatti, è riuscita a sconfiggere un linfoma di Hodgkin. Jovanotti, tramite i canali social, ha mostrato tutta la sua gioia. (Yeslife)

Condividendo la gioia del momento per la vittoria della figlia, ma sottolineando anche l’importanza del ruolo di medici e infermieri nel percorso di guarigione. Ma soprattutto medici e operatori sanitari che hanno accompagnato la figlia nel percorso verso la guarigione. (Io Donna)

Pochi attimi più tardi, sua madre, Francesca Valiani, le ha dedicato delle parole davvero emozionanti. A fare compagnia a Teresa, in famiglia, c’è la mamma, Francesca Valiani, storica compagna di vita di Jovanotti. (Thesocialpost.it)

Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti e Francesca Valiani, negli ultimi 7 mesi ha portato avanti una lotta durissima per la sua stessa vita, vincendola. Il lungo post di Teresa, contornato anche da tre foto significative, è un resoconto degli ultimi mesi. (Thesocialpost.it)

La tirata d’orecchi di una mamma a Jovanotti: “Se non sono nonna è colpa tua”. Rapporto con Jovanotti. Francesca Valiani e Lorenzo Cherubini sono una coppia di lunga data. Lavoro. Francesca Valiani è presidente della società Sole Luna, realtà che si occupa di tutto quello che ruota attorno al brand Jovanotti, dall’organizzazione dei tour fino al merchandising online. (CronacaSocial)

Casa e studio, tanto studio, anche in America, ma mai lontana da quella casa di Cortona l’etrusca dove i Cherubini hanno la loro tana, il rifugio estraneo al glamour e ai clamori, il calore dei familiari e degli amici più cari. (QUOTIDIANO.NET)