Skoda Enyaq Sportline iV: anteprima italiana al Milano Monza Motor Show 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Più nello specifico, i visitatori potranno scoprire la versione Skoda Enyaq Sportline iV 80 che dispone di un powertrain da 150 kW in grado di consentire un'accelerazione da 100 km/h in 8,5 secondi.

Skoda sarà presente al Milano Monza Motor Show 2021 che partirà il 10 giugno con un'anteprima assoluta per il pubblico italiano.

La sportline è disponibile anche in versione "60" con motore da 132 kW e accumulatore da 58 kWh (utilizzabili) per una percorrenza sino a 410 km. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) – I prezzi alla produzione in Cina hanno raggiunto il massimo degli ultimi 13 anni a maggio. Un balzo rispetto all’aumento del 6,8% ad aprile, secondo i dati dell’Ufficio nazionale di statistica citati dal ‘South China Morning Post’ (LaPresse)

Nel mese di febbraio Skoda aveva annunciato che la sua elettrica, la Enyaq iV, avrebbe avuto anche una variante più sportiva, chiamata SportLine. Oggi la vettura arriva ufficialmente nei listini della casa, ed è già presente nel configuratore online per essere ordinata. (DMove.it)

Il top di gamma, invece, è rappresentato dalla configurazione iV80x col doppio motore elettrico da 265 CV di potenza complessiva e 425 Nm di coppia massima, tra l’altro dotata della trazione integrale (Autoblog)