All’Unes si risparmia, lo dice Altroconsumo, ma c’è anche più attenzione all’ambiente e al sociale. Scrive Paolo

Il Fatto Alimentare SALUTE

Dopo i nostri articoli sullo strano meccanismo degli sconti applicati in modo artificioso dalla maggioranza delle catene di supermercati, abbiamo ricevuto questa lettera da un nostro storico lettore che pubblichiamo.     Qualche mese fa, leggendo su Altroconsumo la classifica dei supermercati, ho notato che... (Il Fatto Alimentare)

La notizia riportata su altri media

(AdnKronos Salute) – “Le misure sulle farmacie contenute nel ddl Concorrenza del ministro Guidi? Hanno senso soltanto se il Governo Renzi ha l'obiettivo di demolire il servizio farmaceutico italiano, per motivi del tutto incomprensibili, almeno in ... (ArezzoWeb.it)

Il motivo indicato riguarda un non precisato “inquinamento ambientale“. Eurospin ha ritirato dai punti vendita di tutta Italia i tranci di verdesca contaminati tranne... (Newspedia)

La tragedia si è consumata a Broni in un appartamento in via dei Mille, 9, al quarto piano, dove abitava Clorinda Catena, 76 anni. (La Prima Pagina)

I titolari di farmacia della provincia di Catanzaro condividendo pienamente le motivazioni che inducono Federfarma Nazionale ad opporsi ad ulteriori interventi nel settore farmaceutico, fanno proprio il comunicato stampa della Federazione Nazionale sotto ... (Catanzaro Informa)

In Valle d’Aosta è stato ritirato un set di sei coltelli da carne a punta tonda per il rischio di cessione di cromo in quantità superiore a quanto previsto per legge. Lo comunica il sito della Regione, nella pagina dedicata alle allerte. (Il Fatto Alimentare)

«Le medicine nei supermercati non fanno crescere l'Italia»: a dirlo è Eugenio Leopardi, presidente dell'Utifar, l'Unione tecnica italiana farmacisti, a proposito dell'ipotesi di liberalizzazione prospettata dal ministro dello Sviluppo economico, Federica Guidi. (HealthDesk)