“Tutti nel vortice” con Annalisa al concerto all’Inalpi Arena di Torino

TORINO – Inalpi Arena in fiamme per l’arrivo in città di Annalisa, ormai conclamata pop star nostrana, con il suo “Tutti nel vortice Tour” per una grande produzione di Friends&Partners. Code di giovani e giovanissimi fin dalla mattina per guadagnare l’agognato sottopalco e godersela da vicino e vivere un’esperienza indimenticabile. Con tre singoli nella Top 100 e cinque nella Top 200, Annalisa è l’artista femminile più ascoltata su Spotify e la prima donna ad entrare nella classifica globale di Billboard Usa nella top 100. (Quotidiano Piemontese)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la data inaugurale a Firenze (con ospite a sorpresa Emma) e la tappa torinese (ospite Diodato), l’artista si è esibita sul palco del Forum di Assago dove ha duettato anche con Nada. Con quasi tutte le date sold out, e oltre 100 mila biglietti venduti, è partito il “Tutti nel vortice tour”, tour che vede Annalisa tornare nei palazzetti delle le principali città italiane. (ilmattino.it)

Annalisa Scarrone ha riempito il Palapartenope di Napoli. L'artista italiana ha duettato con Gigi D'Alessio. (AreaNapoli.it)

Annalisa e Gigi D’Alessio hanno firmato entrambi una hit dal titolo “Mon Amour”. Rispettando la “tradizione” di invitare un ospite in questi concerti, Annalisa ha fatto salire sul palco del Palapartenope Gigi e ha cantato insieme a lui la “vecchia Mon Amour”. (Radio Italia)

Il "Tutti nel Vortice tour" di Annalisa fa tappa in un Palaflorio sold out. La scaletta potrebbe essere la stessa delle date di Firenze, Torino e Milano e comprendere alcune delle sue grandi hit, come "Mon Amour", "Sinceramente", "Disco Paradise" e "Direzione la vita" (Sky Tg24 )

Annalisa in concerto a Bari: i brani in scaletta Prossima tappa sarà sabato 13 aprile al Palapartenope di Napoli (Dire)

Sul palco con la cantante è salita Nada. Inaspettata sorpresa per i fan di Annalisa al concerto al Forum di Assago del 10 aprile. (ilGiornale.it)