Muore il vescovo Wesolowski, a processo per pedofilia: giallo sui motivi del decesso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto in Vaticano l'ex arcivescovo Jozef Wesolowski, il cui nome era stato associato a brutte accuse di presunti abusi su minori. Il presule polacco era sotto processo per presunti atti di pedofilia che sarebbero stati commessi a Santo Domingo, dove ... (il Giornale)
Su altre testate
La notizia, data dall'Ansa, è stata confermata subito dopo dalla Sala Stampa della Santa Sede. (Stadio24.com)
In un comunicato della Sala Stampa della Santa Sede si legge che “a seguito dell'improvvisa scomparsa, avvenuta nella tarda serata di giovedì 27 agosto 2015, del già nunzio apostolico Jozef Wesolowski, l'Ufficio del Promotore di giustizia vaticano, ... (Il Fatto Quotidiano)
L'ex presule polacco, già dimesso dallo stato clericale dalle autorità della Santa Sede, era sotto processo in Vaticano per atti di pedofilia commessi a ... (Avvenire.it)
L'esame autoptico accerterà le cause della morte dell'ex arcivescovo polacco ed ex nunzio a Santo Domingo Jozef Wesolowski, trovato morto nella sua residenza in Vaticano. Sarebbe deceduto per cause naturali assicura intanto la Santa Sede. (euronews)
A ... Il nunzio polacco accusato di pedofilia è stato trovato morto nella sua abitazione in Vaticano. (Il Mattino)
Jozef Wesolowski, ex vescovo accusato di pedofilia e deceduto in Vaticano giovedì scorso. Città del Vaticano, 29 ago. (askanews)