Laboratorio di videogiochi vi farà amare gli sviluppatori e odiare la matematica | Recensione

Laboratorio di videogiochi vi farà amare gli sviluppatori e odiare la matematica | Recensione
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Laboratorio di videogiochi, i Nodon in cattedra!

Il procedimento funziona, ed è davvero sbalorditivo quanto Laboratorio di videogiochi riesca a far prendere confidenza con incastri anche molto complicati.

Al di là del suo nome sorprendentemente semplice, Laboratorio di videogiochi si è rivelato estremamente più profondo del previsto.

Laboratorio di videogiochi è uno dei migliori editor di videogiochi presenti sul mercato, sicuramente quello con la migliore esposizione in termini di ritmo e contenuti. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un problema di target. La domanda che più volte mi sono posto provando Laboratorio di Videogiochi è: per chi è questo software? Scordiamoci dunque i livelli di personalizzazione visti in Dreams, ad esempio: Laboratorio di Videogiochi è uno strumento molto più limitato, in termini di pura creatività visiva. (IGN Italia)

Lezioni Laboratorio di videogiochi ha due modalità principali: programmazione libera, che per ora mettiamo da parte, e sette lezioni che gradualmente vi introdurranno alla creazione di un gioco. Annunciato a sorpresa poco più di un mese fa, Laboratorio di videogiochi è in arrivo l'11 giugno su Nintendo Switch; in Europa sarà disponibile solamente in digitale, al prezzo di 29,99 Euro. (Multiplayer.it)

Laboratorio di Videogiochi | Recensione

Quando fu annunciato Laboratorio di Videogiochi, rimanemmo incuriositi dalla volontà di Nintendo di mettersi in gioco nel campo dei Tool di sviluppo. Laboratorio di Videogiochi risulta longevo e ricco di contenuti fruibili anche senza volersi cimentare in estrose esplosioni di creatività (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr