Laboratorio di videogiochi vi farà amare gli sviluppatori e odiare la matematica | Recensione

Laboratorio di videogiochi, i Nodon in cattedra!

Il procedimento funziona, ed è davvero sbalorditivo quanto Laboratorio di videogiochi riesca a far prendere confidenza con incastri anche molto complicati.

Al di là del suo nome sorprendentemente semplice, Laboratorio di videogiochi si è rivelato estremamente più profondo del previsto.

Laboratorio di videogiochi è uno dei migliori editor di videogiochi presenti sul mercato, sicuramente quello con la migliore esposizione in termini di ritmo e contenuti. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quando fu annunciato Laboratorio di Videogiochi, rimanemmo incuriositi dalla volontà di Nintendo di mettersi in gioco nel campo dei Tool di sviluppo. Laboratorio di Videogiochi risulta longevo e ricco di contenuti fruibili anche senza volersi cimentare in estrose esplosioni di creatività (Tom's Hardware Italia)

In realtà Laboratorio di Videogiochi contiene più di settanta diversi Nodon, da combinare a piacere per dare vita ai propri videogame. Scordiamoci dunque i livelli di personalizzazione visti in Dreams, ad esempio: Laboratorio di Videogiochi è uno strumento molto più limitato, in termini di pura creatività visiva. (IGN Italia)

Annunciato a sorpresa poco più di un mese fa, Laboratorio di videogiochi è in arrivo l'11 giugno su Nintendo Switch; in Europa sarà disponibile solamente in digitale, al prezzo di 29,99 Euro. Nelle mani giuste, siamo convinti che Laboratorio di videogiochi possa generare delle piccole opere stupefacenti. (Multiplayer.it)