Cuba, indulto per 2900 prigionieri in vista della visita del Papa

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il presidente cubano Raul Castro ha annunciato un indulto per 2.900 prigionieri, quale “gesto umanitario e sovrano”, in visita della visita del Papa, in programma a marzo. Castro ha ribadito davanti al parlamento “l'affetto e il rispetto” con i quali ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

È stato lo stesso Presidente cubano, Raul Castro, ad annunciare in occasione della sessione di lavoro del Parlamento i ... Ma la riforma migratoria, che si sperava venisse annunciata in queste ore, viene rinviata. (euronews)

Un gesto umanitario per dimostrare al mondo la forza di Cuba. L'indulto sarà applicato a partire ... (Newnotizie)

... (Attualissimo)

La moglie di Edoardo criticata per una parure di preziosi accettata in omaggio durante una visita ufficiale a Manama (Corriere della Sera)

Roma – Una nota ufficiale del governo dell'Avana ha annunciato che nei prossimi giorni quasi tremila detenuti - per la precisione 2900 – saranno rimessi in libertà come gesto umanitario e sovrano da compiersi in occasione della visita, a marzo, ... (Wakeupnews)

Anche 86 stranieri tra i detenuti liberati per quella che secondo molti potrebbe essere una vera e propria ... (Articolotre)