Una frana di massi e neve piomba sulla provinciale tra Trentino e Veneto. Mezzi in azione per sgomberare la strada dal materiale

il Dolomiti INTERNO

Una frana di massi e neve è piombata in strada sull'Altipiano di Brentonico.

Una frana di massi e neve piomba sulla provinciale tra Trentino e Veneto.

Mezzi in azione per sgomberare la strada dal materiale. L'allerta è scattata lunedì 26 aprile lungo la strada provinciale 3 sul Baldo tra le località Dossioli in provincia di Trento e Novezza in quella di Verona.

Ma per avere un quadro complessivo, anche per prevedere eventuali azioni bisogna aspettare le prossime settimane in quanto ci sono diversi metri di neve lungo il versante"

L'allerta è scattata lunedì 26 aprile lungo la strada provinciale 3 tra le località Dossioli in provincia di Trento e Novezza in quella di Verona. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri giornali

La curva media degli ingressi in terapia intensiva è in stasi in Valle D'Aosta, con 7.9 ingressi al giorno per milione di abitanti, seguita da Puglia (4.5), Toscana (3.6), Piemonte (3.3), Emilia Romagna (3.2), Campania (3.0), Lazio (2.8), Umbria (2.6), Veneto (2.5), Sicilia (2.0). (Trentino)

“Cresce il numero di chi è privo di ammortizzatori sociali in Trentino: nel mese di marzo e aprile, per il secondo anno di fila, sono mancate anche le assunzioni nella zona dell'Alto Garda”. Un dato che si somma a quello registrato a gennaio di quest'anno, pari a meno tremila assunti, un taglio del 57%”, scrivono i sindacati, sulla base dei dati elaborati dall'Agenzia del lavoro. (Trentino)

Anche febbraio ha fatto registrare il segno meno, come spiegano i sindacati: "mancano oltre mille attivazioni rispetto allo stesso mese dell’anno precedente, il 13,8 per cento. La nuova stagione turistica partirà in ritardo e con non poche incertezze (TrentoToday)

(LaPresse) – Il Garante per la protezione dei dati personali ha aperto un’istruttoria per verificare la liceità del progetto locale di ‘certificazione verde’ Covid, avviato dalla Provincia autonoma di Bolzano (LaPresse)

La differenza è notevole, 68.773 link usati da altre testate della Voce contro i 27.016 del Dolomiti. (È escluso il valore del traffico delle condivisioni sui social che non è preso in considerazione dagli inserzionisti). (la VOCE del TRENTINO)

In Campania, inoltre, "da quattro mesi la curva della percentuale di positivi ha un trend di crescita con oscillazioni che hanno un periodo di circa un mese". (Alto Adige)