Svolta per Lorenzo Insigne: è successo pochi istanti prima di Napoli-Juventus

Svolta per Lorenzo Insigne: è successo pochi istanti prima di Napoli-Juventus
SpazioNapoli SPORT

La notizia arriva a sorpresa, in un momento in cui tutti pensavano unicamente al match da giocare da lì a pochi istanti, Napoli-Juventus, terminato con la vittoria azzurra in rimonta per 2-1.

Insigne-Napoli, il rapporto potrebbe andare avanti.

Lo annuncia in mattinata l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Sono state gettate le basi per la trattativa per il rinnovo del capitano Lorenzo Insigne (SpazioNapoli)

Su altre testate

Può affermarlo il Napoli, con tre vittorie su tre a inizio campionato con la guida tecnica di Luciano Spalletti. Come racconta ‘Il Mattino’, prima della gara allo Stadio Maradona, il presidente ha incontrato all’interno dell’impianto l’agente dell’attaccante napoletano (SerieANews)

Calciomercato Napoli - Svolta potenziale per quanto riguarda il futuro di Lorenzo Insigne. In estate sembrava quasi un tabù, ma adesso la situazione sta cambiando. (CalcioNapoli24)

Ma non è grave. Prima dell’inizio, Aurelio De Laurentiis ha incrociato in tribuna Vincenzo Pisacane, il procuratore di Insigne, I due si sono salutati e hanno scambiato qualche parola, senza parlare del contratto del capitano”, si legge (SOS Fanta)

Insigne fa 400 presenze con la maglia del Napoli: è il 4° della storia

Il primo contatto De Laurentiis-Insigne è servito Da un lato De Laurentiis e dall'altro il manager di Lorenzo, Vincenzo Pisacane. (CalcioNapoli1926.it)

Ore 13 - Juve, testa già al Malmoe. "Il Milan ormai è il passato, ora mi godo il PSG": le parole di Donnarumma dopo l'esordio - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il capitano azzurro è solo il quarto della storia del club partenopeo a raggiungere tale traguardo: Marek Hamsik (520), Giuseppe Bruscolotti (511) e Antonio Juliano (505) ci sono riusciti prima di lui (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr