IL RAMPOLLO - Lapo Elkann prima dell'arresto: «Vado in Usa per affari»

Il Gazzettino ESTERI

Lapo Elkann è stato arrestato e poi rilasciato a New York per aver simulato il proprio sequestro con conseguente richiesta di riscatto per ottenere dalla famiglia diecimila dollari. La cifra sarebbe servita a Elkann per coprire le spese di due giorni ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovi guai giudiziari e vecchi vizi da cui il noto nipote di Gianni Agnelli pare non riesca proprio a liberarsi. Arrivato nella Grande Mela giovedì scorso nel giorno della festa del Ringraziamento, Lapo ha affittato un ... (ComingSoon.it)

Oggi ho rivisto la signora Palombelli che, dopo avere portato nel suo nuovo programma Forum (Canale 5), tutta una serie di personaggi figli di mamma e papà noti in qualità di assistenti, si è prodotta in una accalorata difesa del Lapo Elkann fresco organizzatore di un finto rapimento e fresco di arresto negli... (Rosebud Giornalismo online)

commenta. Nel passato di Lapo anche uno scandalo con un trans. (il Giornale)

New York: Trump a cena con l'ex "nemico" Romney

New York: Trump a cena con l'ex "nemico" Romney (La Repubblica)

Secondo alcuni giornali ... Il rampollo di casa Agnelli è stato fermato a New York nel fine settimana passato per una vicenda nella quale è sospettato di aver inscenato un falso rapimento. (askanews)

Lapo Elkann finisce nuovamente dei guai. (Mainfatti.it)