Milan, tra domani e dopodomani la decisione su Ibrahimovic col Verona

Fantacalcio ® SPORT

Con la speranza di portare almeno in panchina due pezzi da 90 come Giroud e Ibrahimovic

Milan-Verona, i piani di Pioli in attacco. Assieme a quella di Ibrahimovic, l'altra incognita nel reparto offensivo dei rossoneri riguarda Olivier Giroud: più ottimismo e più garanzie del francese, quasi fuori dal problema di lombalgia che lo aveva fermato dopo la Champions contro l'Atletico.

In ogni caso ecco Pioli contro il Verona dovrebbe andare sull'usato sicuro, confermando Rebic come vertice offensivo del suo 4-2-3-1 con Leao ancora a sinistra sulla trequarti, assieme a Diaz al centro e Saelemaekers inamovibile sulla destra. (Fantacalcio ®)

Su altri media

So quando ho giocato bene e quando non sto andando bene. Lo stesso vale con la Nazionale, ma sono concentrato al 100% sul Milan ed a far bene col mio club”. (Calcio In Pillole)

RETROSCENA – Olivier Giroud ha raccontato un retroscena sul suo rifiuto di andare all’Inter: «Non c’è niente di facile nella vita, devi prendere e uscire dalla tua zona di comfort. Spiegando anche i motivi per i quali ha rifiutato l’Inter (quando i nerazzurri lo cercavano) scegliendo di restare a Londra. (Inter-News)

"Ibra risponde presente, ma è caccia all'erede. Lucca il predestinato": titola così stamattina La Gazzetta dello Sport che spiega che lo svedese ce la sta mettendo tutta per tornare in campo il prima possibile, ma intanto il club di via Aldo Rossi è sempre attento sul mercato per trovare il suo erede. (Milan News)

Niente è facile nella vita, devi affrontare le cose ed uscire dalla tua zona di comfort. Il francese ha parlato delle sue scelte di carriera ai colleghi del Guardian. Un segno dal cielo. (Fcinternews.it)