Vardy e il Como, talmente strano da poter divenire realtà: “Non lo so…”

Europa Calcio SPORT

Jamie Vardy, centravanti del Leicester e protagonista della scalata alla Premier League, ha assistito alla promozione del Como: il mercato… Da una promozione, a un’altra: Jamie Vardy può essere identificato quale talismano di certe imprese, come ad esempio l’incredibile vittoria di una Premier League nell’anno di gloria del Leicester guidato da Claudio Ranieri, attuale tecnico del Cagliari. Nel corso di questa stagione, al seguito di un altro Mister nostrano, l’ex centrocampista della Juventus, Enzo Maresca, il centravanti inglese si è reso nuovamente protagonista di una stagione da incorniciare per le Foxes, culminata con la promozione nel massimo campionato inglese. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Esclusiva TMW Martorelli: “Como, cavalcata entusiasmante. Serie A, lotta fino alla fine” (TUTTO mercato WEB)

Lungolago chiuso al traffico dalle 22,30, fiumana di tifosi dallo stadio verso piazza Cavour. Esplode l'entusiasmo della città per la promozione in A della squadra di Roberts e Fabregas. (CiaoComo)

La squadra lombarda ritrova la massima serie grazie alla lungimiranza di una proprietà molto abbiente (Diretta)

La formazione lombarda, con il pareggio per 1-1 contro il Cosenza e la contemporanea sconfitta del Venezia, sancisce ufficialmente il suo ritorno nel massimo campionato italiano. Dopo 21 anni di attesa, la Serie A ritrova il Como. (ForzaRoma.info)

Promozione diretta al secondo match point, dopo il primo tentativo fallito domenica scorsa a Modena. Allo stadio e in città è esplosa la festa per la promozione. Il pareggio 1-1 al Sinigaglia con il Cosenza venerdì sera ha riportato il Como nell’Olimpo del calcio, in un campionato disputato per l’ultima volta dai lariani nella stagione 2002-2003. (Corriere Milano)

Grazie al pareggio per 1-1 nell'ultima giornata del campionato di Serie B contro il Cosenza, il Como ha ottenuto la promozione in Serie A dopo 21 anni. Sugli spalti anche l'ex calciatore Thierry Henry, azionista del club, e Jamie Vardy, capitano del Leicester, che non si sono trattenuti nell'esultanza al gol su rigore di Simone Verdi. (Pianeta Milan)