The Game Awards 2022, tutti i vincitori: Elden Ring gioco dell'anno

Con quattro riconoscimenti, tra cui quello come miglior gioco dell'anno, Elden Ring ha trionfato nella serata dei The Game Awards 2022, l'evento condotto e creato dal giornalista videoludico Geoff Keighley. Elden Ring è stato premiato come gioco dell'anno, regia, direzione artistica e come miglior RPG. Sei premi anche a God of War Ragnarok, per la narrazione, colonna sonora, audio design, miglior interpretazione (Christopher Judge), accessibilità e come miglior action/adventure. (gaming.hwupgrade.it)

Su altre fonti

The Game Awards 2022 è partito a razzo grazie alla partecipazione a sorpresa di Al Pacino, uno degli attori più celebrati di tutti i tempi. La stella di Hollywood è stata scelta come presentatore per il premio alla miglior performance, che riconosce le migliori interpretazioni dell’ultimo anno nel campo videoludico. (eSports & Gaming)

I The Game Awards sono diventati un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dei videogiochi. Riepiloghiamo dunque quello che è successo durante la serata con tutti gli annunci, i giochi, i trailer e le novità emerse ai The Game Awards 2022. (Multiplayer.it)

A presenziare alla serata c’è stato Al Pacino, uno dei più grandi attori viventi di Hollywood. La star americana ha presentato il premio relativo alla migliore performance attoriale per videogiochi, ma ha saputo giocare con il pubblico affermando che per lui è uno shock essere lì, quanto lo è per loro, visto che mai si sarebbe aspettato di partecipare a un evento per videogiochi. (InvestireOggi.it)

Nella notte dell’8 dicembre si sono tenuti gli attesissimi The Game Awards 2022, cerimonia che ha premiato Elden Ring come Gioco dell’anno andando a consolidare il successo del titolo di FromSoftware, ma sono tanti i premi assegnati durante l’evento. (Pokémon Millennium)

Tekken 8: Bandai Namco svela lo Story & Gameplay trailer durante i TGA 2022 Come vediamo dal frenetico filmato, la storia si incentrerà nuovamente sullo scontro padre/figlio tra Kazuya Mishima e Jin Kazama, in cui questa volta in gioco, potrebbe esserci anche il destino del mondo intero. (Nerdmovieproductions)