Juventus, l’errore commesso con Dybala

SerieANews SPORT

Paulo Dybala è fermo da metà gennaio per un problema al ginocchio.

Sono stati molto più lunghi i tempi di recupero per Paulo Dybala e forse nessuno l’aveva previsto.

Juventus, i tempi di recupero di Dybala. L’attaccante ex Palermo, fermo dallo scorso 10 gennaio per un problema al legamento collaterale mediale rimediato contro il Sassuolo, non rientrerà presto.

Dybala ha segnato appena tre gol, vorrebbe tornare, segnare, essere decisivo, ma è frenato da un infortunio che lo tormenta

Il suo rientro continua a slittare. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

Se Dybala non dovesse prolungare l’accordo con i bianconeri, inoltre, vedrebbe calare notevolmente il suo prezzo, anche dopo una stagione poco esaltante. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sentenza Pirlo | “Esonero se esce col Porto!”. (Calcio mercato web)

E invece non è ancora il momento di rientrare. “Ha ancora male al ginocchio: invece di migliorare le cose rimangono tali, il problema al ginocchio persiste, dovremo aspettare ancora qualche giorno”, ha detto il tecnico. (La Gazzetta dello Sport)

Servono ancora tempo e pazienza, mentre sul fronte rinnovo è ancora tutto fermo. Paulo Dybala e il suo agente non hanno ricevuto chiamate per negoziare il rinnovo con la Juventus. (CalcioMercato.it)

Juventus, bloccato il rinnovo di Dybala. Proprio l’aspetto legato all’infortunio tiene la Juventus in grande apprensione, e la priorità del club risiederebbe proprio nel recupero del giocatore. Anche la Juventus – va detto – vuole ridare a Pirlo il suo attaccante (SerieANews)

Andrea Pirlo fa il punto sugli infortunati ed in particolare su Paulo Dybala e Arthur: ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero. Andrea Pirlo, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della situazione di Arthur Melo e Paulo Dybala, ancora ai box per infortunio. (Juventus News 24)