Trimestrali USA. Sarà la stagione dei guadagni più eccitanti degli ultimi anni

Trimestrali USA. Sarà la stagione dei guadagni più eccitanti degli ultimi anni
Dove Investire ECONOMIA

Gli analisti si aspettano un trimestre difficile per le banche USA q/q in quanto l’attività si sta normalizzando nel consumer e commercial banking

Aziende come FedEx, Nike e Bed Bath & Beyond hanno già lanciato l’allarme sull’aumento dei costi di produzione e sulla pressione sui margini.

Stiamo entrando nella stagione delle trimestrali con valutazioni azionarie elevate e margini di profitto ai massimi storici. (Dove Investire)

Ne parlano anche altre testate

Sebbene raggiungere 100 dollari non sia sicuro, il continuo entusiasmo per la DeFi potrebbe spingere ADA a raggiungere nuovi massimi storici. Il lancio dell’aggiornamento Alonzo di Cardano. Il passaggio alla nuova era di Alonzo porterebbe ADA a raggiungere livelli record entro la fine di quest’anno. (Dove Investire)

Nella notte sono usciti i dati giapponesi sulla produzione industriale, a -3.6% contro un dato precedente a -1.5%. Il dato su base annuale è uscito a +5.4% il dato generale contro il 5.3% atteso mentre il dato core è uscito a +4% in linea. (Dove Investire)

I prezzi del petrolio WTI sono stati in media a 39,17 dollari al barile nel 2020 e 56,99 dollari al barile nel 2019. Il trading CFD è autorizzato e del tutto legale sempre se si pratica su Broker online certificati e regolamentati (Dove Investire)

I Migliori Consigli che un Trader di Successo dovrebbe seguire

Così avviene nel mercato delle opzioni: quotazioni azionari che colano a picco significano volatilità alta e quindi premio per le opzioni più elevato. E il momento giusto è quando i mercati sono calmi, ma allo stesso si intuisce un'imminente svolta in senso negativo. (Investire.biz)

Le giuste scelte di investimento possono aiutarti a costruire una base per un portafoglio forte. ETF S&P 500. Gli ETF S&P 500 possono aiutare a limitare il rischio. (Dove Investire)

Consigli utili per iniziare a fare trading nel modo giusto, tutto incluso in una unica guida in italiano, considerata da molti la più semplice e completa. Questi i migliori consigli che un trader di successo dovrebbe seguire. (Dove Investire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr