Festival di Sanremo, Amadeus annuncia le sue 5 donne: apre Ornella Muti, chiude Sabrina Ferilli. In mezzo, che sorprese

Mercoledì 2 febbraio toccherà a Lorena Cesarini, attrice di 34 anni già vista nella serie Suburra nel 2017 e non molto nota al grande pubblico della tv generalista.

Straordinaria, ironica e ammaliante commentatrice en travesti diventata un culti sul web e approdata poi sul piccolo schermo

Ad aprire le danze, invece, sarà un'altra gloria del cinema italiano, Ornella Muti, scelta per la attesissima prima serata. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Gossip TV. Il conduttore e direttore artistico della 72esima edizione del Festival di Sanremo ha annunciato al Tg1 le cinque conduttrici che lo affiancheranno sul palco dell'Ariston. (ComingSoon.it)

Lorena Cesarini sta diventando un volto sempre più noto del mondo dello spettacolo. Un giorno – dopo essere stata notata per strada nella sua città natale – viene invitata a sostenere un provino. (DireDonna)

Sanremo 2022, dove vedere, streaming. Il Festival di Sanremo 2022 come ogni anno va in onda su Rai 1 e quest’anno inizierà martedì 1 febbraio e terminerà sabato 5 febbraio. (L'Occhio)

Lo stesso Amadeus – annunciandola ufficialmente l’11 gennaio (ecco chi sono le altre donne che affiancheranno il conduttore a Sanremo 2022) – ha citato la serie Suburra. Classe 1987, l'attrice ha recitato in 'Suburra - La Serie' e in 'È per il tuo bene'. (Bellacanzone)

Il personaggio di Gianluca Gori. Drusilla Foer è lo straordinario personaggio ideato da Gianluca Gori. Co-conduttrice a Sanremo 2022: tutto sul personaggio e sul suo alter ego. Drusilla Foer è una delle 5 co-conduttrici scelte da Amadeus per il suo Sanremo 2022. (Blog Tivvù)

Chi è Maria Chiara Giannetta? Il direttore artistico e conduttore della kermesse musicale ha infatti annunciato che Maria Chiara Giannetta sarà una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2022. (Bellacanzone)