Tartaruga abbandonata sulla superstrada a Capistrello

Il Centro INTERNO

CAPISTRELLO. Ha attraversato la strada con lentezza, mentre le macchine le sfrecciavano tutt'intorno. Poi si è fermata sul ciglio della carreggiata non sapendo più da che parte andare. Non un cane o un gatto. Ma una tartaruga. Un rettile con un'età ... (Il Centro)

Su altri giornali

La tartaruga salvata dalla strada vicino ad Avezzano (AQ) domenica è in buone condizioni di salute e ha ricevuto i primi soccorsi presso i locali del Nucleo Operativo Speciale di Avezzano del Corpo forestale dello Stato (Prima Pagina News )

Domani sarà trasferita nel ... (Meteo Web)

È in buone condizioni di salute la tartaruga, salvata domenica sulla statale 690 tra Avezzano e Capistrello in provincia di L'Aquila, che ha ricevuto i primi soccorsi presso i locali del nucleo operativo speciale di Avezzano del Corpo Forestale dello Stato. (La Stampa)

Personale della Squadra Volante del Commissariato di Avezzano, nel pomeriggio di domenica - ma la notizia e' stata resa nota solo oggi - ha rinvenuto una grossa tartaruga vicino lo svincolo di Avezzano della strada statale 690, la superstrada del Liri. (abruzzo24ore.tv)

Roma, 29 luglio 2014 – La tartaruga salvata dalla ... L'animale è stato recuperato dopo la segnalazione di un automobilista che l'ha vista al lato della carreggiata. (Quotidiano.net)

La polizia di Avezzano, nel pomeriggio di domenica - ma la notizia e' stata resa nota solo oggi - ha rinvenuto una grossa tartaruga vicino lo svincolo di Avezzano della strada statale 690, la superstrada del Liri. (abruzzo independent)