Ddl Zan, tra Fedez e Salvini duello infinito e tensioni tra i partiti

La Sicilia INTERNO

Tensione che arriva alle stelle anche sulla legge che istituisce una Commissione parlamentare d’inchiesta sull'uso politico della giustizia

Ma qui, ammette in modo esplicito che le frasi citate da Fedez sono «disgustose».

Reinvito Fedez - scrive su Facebook - a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti».

uello infinito tra Matteo Salvini e Fedez.

Un testo che secondo Fedez va assolutamente approvato e che, invece, secondo Salvini, «introduce la criminalizzazione delle idee, introducendo la dottrina gender tra i bambini». (La Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Il video sulla censura, fino a ieri pomeriggio, era stato visto 1,8 milioni di volte. Il «caso Fedez» è soltanto l’ultimo capitolo della storia delle polemiche che da sempre accompagnano il concerto romano del Primo Maggio. (Corriere del Ticino)

Non mi spiego la voglia di censura nei confronti di Pio e Amedeo: se la libertà esiste, deve esistere per tutti” “Le frasi che ho sentito sono disgustose. (L'Occhio)

Con il suo elenco Fedez riesce a monopolizzare l’attenzione anche di coloro che non hanno mai seguito il concertone. Il linguaggio sofistico-populista e, in particolare quello di Salvini, apre un problema nel dibattito retorico. (L'HuffPost)

Frankie hi-nrg mc su Leggo: «Fedez? Dalla versione integrale del video si sente il vicedirettore Ilaria Capitani ripetere che la Rai non censura nessuno «assolutamente». (leggo.it)

La libertà di espressione sarà sempre garantita anche a chi, come lui, ha usato il palco dei lavoratori per fare squadrismo politico senza contraddittorio. Prima a rispondere alle parole dell’artista è stata la lega, chiamata direttamente in causa, che parla di «squadrismo politico». (Corriere della Sera)