Le pagelle di Salernitana-Atalanta 1-2: Koopmeiners sposta gli equilibri, Tchaouna sorprende tutti

Eurosport IT SPORT

Salernitana-Atalanta, match valido per la 35esima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-2 frutto delle reti di Tchaouna, Scamacca e Koopmeiners. Con questo risultato la Dea aggancia al quinto posto la Roma alla vigilia dello sconto diretto decisivo in campionato proprio con i giallorossi di domenica prossima. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Le pagelle della Salernitana FIORILLO 6 - Attento nelle situazioni di semplice gestione, sui gol non può far nulla. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Terza vittoria di fila per l'Atalanta che si impone 2-1 in rimonta sul campo della già retrocessa Salernitana e aggancia la Roma al 5° posto in classifica. La Dea sale così a quota 60, con una partita in meno rispetto ai giallorossi che sfideranno domenica prossima al Gewiss Stadium, in un match probabilmente decisivo per andare in Champions League. (Liberoquotidiano.it)

Non basta l'orgoglio alla Salernitana, che nel primo tempo pregusta una vittoria prestigiosa per rendere meno amara la retrocessione in Serie B ma alla lunga si arrende a un'Atalanta più forte, trasformata dai cambi effettuati da Gian Piero Gasperini all'intervallo. (Fcinternews.it)

Stampa FORMAZIONI UFFICIALI – SALERNITANA-ATALANTA (ore 18, stadio Arechi) (Salernonotizie.it)

L'Atalanta vince in rimonta a Salerno e conquista tre punti d'oro nella corsa ad un posto nella prossima Champions League. La Salernitana era passata in vantaggio per prima grazie alla rete di Tchaouna al 18'. (Il Mattino di Padova)

Prosegue la 35esima giornata di campionato con la vittoria dell' Atalanta in trasferta: all'Arechi i nerazzurri battono 2-1 in rimonta la Salernitana , già retrocessa in Serie B. (LAROMA24)

Stefano Colantuono ha parlato ai microfoni di Salernitana-Atalanta 1-2: “Sono soddisfatto, abbiamo affrontato la squadra che ha dato tre gol al Liverpool ed è scesa in campo con gli uomini migliori. Nonostante la retrocessione abbiamo fatto una signora partita. (Ottopagine)