Le pagelle di Fiorentina-Atalanta 2-1: Castrovilli sale in cattedra, Pezzella shock. Muriel sperso

Eurosport.it SPORT

DALBERT 6,5 - Regala un cioccolatino a Cutrone in avvio di match in un'azione che è l'emblema della sua attitudine: corsa, sacrificio e generosità.

Tra le cose di campo l'unico rimorso è: perchè non schierare almeno uno tra Ilicic, Zapata e Gomez dal primo minuto?

e pagelle della Fiorentina ---. Pietro TERRACCIANO 6 - Buona presenza in porta che non fa rimpiangere il titolare Dragowski.

Lo sloveno restituisce i "complimenti" con la solita zampata in area di rigore). (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sembrava la fotocopia di tante partite dell’Atalanta, che nonostante il gol subito in avvio poteva recuperare e vincere. Leggi anche Coppa Italia Fiorentina-Atalanta, segui la nostra diretta. Il vantaggio della Viola dopo 11′: Dalbert sfonda sulla sinistra e mette in mezzo un gran bell’assist per Cutrone, che non sbaglia. (BergamoNews.it)

Al Franchi è stato toccato il fondo”, ha dichiarato il patron del club bergamasco su quanto accaduto a Firenze. Una cosa indecente, andata avanti per tutta la partita e chiaramente ascoltata in tv, a più riprese". (AreaNapoli.it)

Un gol importantissimo per la Fiorentina che nel secondo tempo aveva subito i ritmi alti di un’Atalanta forte degli ingressi in campo di Ilicic e Gomez. La formazione di Iachini si impone al Franchi e lo fa con un gol di Lirola bravo a firmare il 2-1 su assist straordinario di Pulgar sfruttando una disattenzione di Gosens. (Sportface.it)

Ero motivato al massimo per la mia squadra e mi hanno gridato più volte ‘Figlio di p…’. Mia madre ha fatto la guerra per dare diritto di parola a questi deficienti: loro sì che sono dei figli di p… Non lo accetto: questa è cafonaggine e maleducazione”. (BergamoNews.it)

Lo ha fatto contro il Sassuolo, dopo un digiuno che durava da otto partite. ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. (GianlucaDiMarzio.com)

L'Atalanta saluta la Coppa Italia dopo la sconfitta contro la Fiorentina. In sala stampa il tecnico nerazzurro ha così risposto: "Io non ho mai insultato nessuno, sono sempre venuto da avversario ma non ho mai insultato nessuno. (La Lazio Siamo Noi)