Brescia, diossina anche sull’erba Giardini vietati ai bambini

La Stampa INTERNO

L’erba cresce selvatica, nei giardini di Brescia. Folta, bella, non si può toccare. Sembra un dono di dio, mentre è il castigo degli uomini. L’erba di Brescia è zeppa di Pcb e diossina. La terra è avvelenata in profondità. E i veleni, anche quando sono invisibili, risalgono in superficie dentro ogni nuova forma di vita. Le bambine della scuola elem... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Ieri tanti leghisti e tutto lo Stato maggiore della Lega Nord hanno manifestato per l'immediata liberazione dei secessionisti veneti messi recentemente in manette. (CapannoriNews.info)

I leghisti: ''Butta quello straccio'' (La Repubblica)

A dare il "la" alla manifestazione di protesta a sostegno dei cosiddetti secessionisti è il segretario della Lega, Matteo Salvini, che con il suo ultimatum - "pacifico", ha tenuto a precisare - ha voluto sintetizzare l'umore di ... (TgVerona)

«Fuori subito, o li andiamo a liberare noi». Salvini lancia l'aut aut mentre Zaia polemizza con il prefetto per l'assenza della bandiera veneta. (Il Piccolo)

Verona, 6 apr. (LaPresse) - "Se non libereranno subito queste 24 persone, andremo noi in quelle galere e le libereremo affinchè quelle 24 persone possano tornare a lavorare". (Tiscali)

A Verona, in piazza dei Signori, un migliaio di persone si e' riunita sotto la bandiera col leone di San Marco, ... - La Lega scende in campo per protestare contro gli arresti che mercoledi' scorso hanno portato in carcere 24 secessionisti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)