L'ad al bivio tra Bollorè e l'apertura di Singer

il Giornale ECONOMIA

«À la guerre comme à la guerre», dicono i francesi. A lanciare il missile, nel caso di Tim, sono stati gli americani. Come risponderanno le truppe di Vincent Bollorè? Non è ancora ben chiara la mossa del presidente della Telecom, nonchè ad di Vivendi, Arnaud de Puyfontaine di sospendere le funzioni… (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

In una lettera agli azionisti pubblicata oggi, il fondo Elliott spiega di detenere “oltre il 3% delle azioni ordinarie” di Telecom Italia. Paul Singer, Ceo di Elliott… (Primaonline.it)

(Teleborsa) - Incontro a Parigi tra Vincent Bollorè numero uno di Vivendi e l'Amministratore delegato di TIM, Amos Genish.I due, secondo quanto... (Il Messaggero)

È bastato comperare il 2,5% di Telecom, questa la quota per ora… Maddalena CameraElliott sferra il primo attacco per il controllo di Telecom: +2,8% il titolo in Borsa. (il Giornale)

Maddalena CameraIl fondo Elliott supera la soglia del 5% di Telecom Italia e lancia un sito internet ad hoc, «Trasforming Tim», dove pubblica una lunga «lettera-manifesto» con l'obiettivo di spiegare al mercato la propria ricetta per rendere il gruppo tlc italiano più profittevole per tutti gli azionisti... (il Giornale)

Il fondo attivista detiene oltre il 3% delle azioni ordinarie di Tim che, sommato a strumenti finanziari, assegna al fondo un interesse superiore al 5%... (Milano Finanza)

Secondo il socio francese la posizione del fondo sulla compagnia telefonica non creerà valore per TIM (Teleborsa)