Trasporto pubblico e raccolta rifiuti, scioperi venerdì 25 novembre. Possibili disagi

Romanotizie INTERNO

Possibili disagi venerdì 25 novembre per i mezzi pubblici, a causa della astensione dal lavoro indetta per 24 ore dal sindacato Cambia-Menti M410. A rischio bus, tram, metropolitane, ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo. (Romanotizie)

Su altri media

Ma l'agitazione coinvolgerà anche la scuola. Condivisioni ... (Today)

Per ciò che attiene al personale Roma Tpl Scarl e consorziate di Roma, lo sciopero sarà ... L'ennesimo sciopero arriva a soli 10 giorni di distanza dal precedente e ancora una volta Roma sarà bloccata. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Con questi capi di accusa, nella tarda serata di ieri, i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Thiene... (Vicenzareport)

Assicurate le fasce di garanzia. In programma, per il 25 novembre, un venerdì nero. (Romasette.it)

La prima agitazione, indetta dall'Usi su scala nazionale, potrebbe incidere sul sistema della raccolta dei rifiuti. L'altra riguarda la rete Atac e le ferrovie ... (Corriere della Sera)

Nella giornata di venerdì 25 novembre è previsto uno sciopero regionale di 4 ore del settore trasporti, indetto dalle Organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti. (Torino Oggi)