Naufragio Cutro, Meloni: “Si insinua dubbio senza avere elementi”

LaPresse INTERNO

Si continua a insinuare questo dubbio pur senza avere elementi”.

Così la premier Giorgia Meloni nelle repliche alla Camera dopo il dibattito sulle comunicazioni in vista del prossimo Consiglio europeo

La replica della premier alla Camera nel dibattito in vista del prossimo Consiglio europeo. “Pur senza avere evidenze e prove, e nonostante il governo abbia raccontato quanto accaduto a Cutro minuto per minuto, si continua implicitamente a voler dire che il governo non avrebbe salvato le persone perché non aveva la volontà di salvarle. (LaPresse)

Su altri media

Identiche a quelle illustrate ieri nell'Aula del Senato. Di fronte alle accuse delle opposizioni il premier (Secolo d'Italia)

Pierpaolo Bombardieri, segretario della Uil a margine di un convegno a Roma sulle pensioni Così il segretario della Uil: "Se smontiamo i contratti nazionali non facciamo un favore ai lavoratori". (LaPresse)

"Siete a 5 mesi dall'inizio del mandato e vi dimostrate del tutto inadeguati", va all'attacco il leader 5Stelle (Secolo d'Italia)

" Risponderò prevalentemente alle cose che non condivido cercando di guadagnare tempo perché siamo impegnati al Quirinale sempre in vista del Consiglio Europeo, ma sono molte le questioni che non condivido ", ha esordito il premier con la solita praticità. (ilGiornale.it)

Roma, 22 mar. – “Ho sentito una grande quantità di cose false in questo dibattito, la considero una buona notizia perchè quando si ha bisogno di dire cose false evidentemente non si ha molto da dire su quello che è vero”. (Agenzia askanews)