United Rugby Championship: la Benetton Treviso è pronta per la volata playoff

OA Sport SPORT

Torna in scena l’United Rugby Championship dopo la pausa per il finale del Guinness Sei Nazioni e sabato pomeriggio la Benetton Treviso inizia il proprio sprint finale per conquistare un posto nei playoff. E primi avversari sono i sudafricani Lions. La corsa della squadra di Marco Bortolami, attualmente nona con 38 punti, è sul Connacht (39 punti), sugli Sharks (41 punti) e i Bulls (43), e dopo la partita di domani contro i Lions saranno proprio gli Sharks (e gli Stormers) gli ultimi ostacoli per i veneti. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Allenatore: Salvatore Porqueddu. RETI: 16’ pt Mula, 31’ pt Fermina, 33’ pt Mat. Tedde (23’ st Livesi), Mereu, Sini, Manunta, Sasso (36’ st Libi), Mula, Fermina (41’ st Marras), Puddu (23’ st G. Pinna), Mat. (Sardegna Reporter)

Nella casa del rugby trevigiano arrivano i sudafricani degli Emirates Lions, in quello che è il Round 16 dello United Rugby Championship. Si scontrano i biancoverdi, noni in classifica con 38 punti, a cui si frappongono gli uomini della franchigia di Johannesburg, undicesimi con 33 punti. (Benetton Rugby)

Chiusa la finestra del Sei Nazioni, per il Benetton è arrivato il momento di rituffarsi nell’atmosfera dello United Rugby Championship che entra ufficialmente nella fase calda. Benetton Rugby, verso la sfida ai Lions: ambizioni di classifica e colpi di mercato (OnRugby)

Tedde; 16’ st Perrone, 43’ st G. Pinna. (Stefano Soro – Ufficio Stampa Alghero) A segno Mula, Fermina, Matteo Tedde e Nino Pinna. Poker dell’Alghero al Sorso, primo posto confermato e – in attesa della partita del Valledoria di domenica – allungo in classifica. (SARdies.it)